Oggi presso la scuola Media Leonardo da Vinci di Brindisi si è tenuto il 2 turno di qualificazione open ai Campionati italiani di Pesistica olimpica. Le nostre Atlete Anna, Sofia e Teresa si sono sfidate nelle loro categorie e hanno portato a casa due argenti e tanta soddisfazione per il lavoro fatto con costanza e…
