Dettagli

  • Responsabile Safeguarding

La nostra Annamaria è un’ istruttrice di ginnastica posturale e di sala pesi, è una personal trainer senior specializzata in allenamento al femminile e molto portata al rapporto con i bambini. Una delle sue maggiore doti è il rapporto di fiducia che riesce ad instaurare con i suoi atleti , inoltre è un’ottima guida a cui affidarsi per raggiungere gli obiettivi prefissati.

“Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ ora prima del miracolo”

Skills:
.Atleta di pallavolo (1994-1998)
.Corso propedeutico all’avviamento degli sport individuali e di squadra (2004)
.Corso di istruttore di Ginnastica Posturale (2018)
.Esperta in applicazione di taping elastico funzionale ed estetico (2018)
.Istruttore di sala pesi (2019)
.Istruttore Personal Trainer specializzata in allenamento al femminile (2020)
.Corso di perfezionamento Giudice di Gara ACSI (2021)
.Corso estivo di avviamento allo sport per bambini 6-12 anni (lingua italiana e inglese) (luglio/agosto 2021)

 

Si rende noto a tutti i Soci e non, che anche la nostra Associazione si adegua ai Mog (Modelli Organizzativi di Gestione) del mondo dello sport e in data 24 agosto 2024 presso la sede legale dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “ATHLETIC STYLE ASD” si è riunito il Consiglio Direttivo che ha deliberato tramite assemblea all’unanimità che:
la Dott.ssa ANNAMARIA D’AMORE è la nuova Responsabile Safeguarding, C.F. DMRNMR84L60B180P, raggiungibile all’indirizzo annamariadamore84@gmail.com, la quale si è resa disponibile ad assumere l’incarico gratuitamente.
Ai sensi dell’art. 33 comma 6 del D.lgs. 36/2021 e dell’art. 3 del Regolamento ACSI per la prevenzione e il contrasto ad abusi, violenze e discriminazioni sui tesserati: ogni ente sportivo dilettantistico deve procedere con “la designazione di un responsabile della protezione dei minori, allo scopo, tra l’altro, della lotta ad ogni tipo di abuso e di violenza su di essi e della protezione dell’integrità fisica e morale dei giovani sportivi”.
La figura di cui sopra è intesa come responsabile nella prevenzione e nel contrasto dei fenomeni di abuso, violenza e discriminazione al fine di attuare funzioni incisive per garantire l’operatività e l’efficacia dei modelli organizzativi e di controllo, nonché dei codici di condotta nel perseguimento degli obiettivi nella prevenzione e nel contrasto dei fenomeni di abuso, violenza e discriminazione.